Professione Fundraiser

Aperte le iscrizioni al X° Festival del Fundraising!

17.18.19 maggio. X° edizione. Il più grande evento nazionale per chi si occupa di raccolta fondi.

Oltre alla formazione (più di 68 sessioni in programma), il Festival del Fundraising è un momento importante anche per fare network, allacciare nuovi rapporti e rinsaldare vecchi legami. Non c’è nessun altro convegno in Italia che concentri in un’unica location 200 organizzazioni nonprofit e oltre 800 professionisti con cui costruire rapporti, scambiare idee e opinioni.

Partiti con quasi 300 partecipanti nel 2007, il Festival è cresciuto di anno in anno diventando il punto di riferimento in Italia per la formazione professionale dei fundraiser.

Nella prossima edizione l’offerta è particolarmente ricca e interessante. Ci saranno relatori di chiara fama internazionale, due plenarie, workshop di approfondimento adatti sia alle grandi che alle piccole organizzazioni nonprofit, per i professionisti che per i fundraiser alle prime armi.

Tra i nomi da non perdere segnaliamo:

â–¶ Jeff Brooks, esperto di strategia e fondatore del blog più avanti di tutti, Futurefundraisingnow.com

â–¶ Raimonds Kulbergs, esperto di donazioni online, ha fondatoFunderful.com, includendo gaming & regular giving in una sola piattaforma.

â–¶ Maia Kahlke Lorentzen, esperta di mobilitazione online, ha consolidato la sua esperienza lavorando per Greenpeace, l’onp numero uno sull’online.

â–¶ Lynne Wester, esperta di donor care, fondatrice del seguitissimo blog Donorrelationsguru.com

â–¶ Beate Sørum, esperta di web webdesign, ha lavorato per l’innovativa Norwegian Cancer Society

Volete saperne di più?

Contattate subito Giulia, è pronta a darvi almeno 5 buoni motivi per cui quest’anno non potete mancare!

P.S. Per chi si iscrive entro il 28 febbraio, c’è uno sconto di 170 euro sull’iscrizione!